Assistenza informatica a domicilio (Torino)

InformaticoExpress dispone di tutti i servizi informatici per supportare i privati nelle loro attività quotidiane al computer.
Ci occupiamo di risolvere velocemente e in modo affidabile i problemi dei vostri computer ed altri dispositivi elettronici (smartphone, tablet, reti wifi, ecc..), intervenendo da remoto o a domicilio a Torino e dintorni a tariffe molto competitive.

Il servizio di assistenza informatica a domicilio è svolto dai nostri tecnici esperti e competenti direttamente a casa vostra.

Alcuni dei servizi offerti

A titolo esemplificativo ma non esaustivo trovate qui di seguito un elenco dei servizi offerti:

  • Computer lento ed ormai quasi inutilizzabile: pulizia completa ed eventuale re-installazione del sistema operativo e relativi software;
  • Computer infetto da virus: sanificazione completa e ripristino delle funzionalità;
  • Computer lento per hardware obsoleto: aggiornamento dei driver di sistema, sostituzione RAM e disco rigido con uno più capiente e performante;
  • Backup completo dei dati e/o recupero dati da dischi danneggiati (Recupero dati professionale);
  • PC non funzionante: diagnosi hardware ed eventuale sostituzione/riparazione dei componenti danneggiati.

Il tuo tecnico dedicato

Alla prima richiesta di assistenza tecnica, ti verrà assegnato un tecnico dedicato che ti seguirà anche in ogni eventuale futura richiesta di supporto. Instaurare un rapporto di fiducia tra tecnico e cliente è fondamentale per garantire un supporto rapido ed efficace.
Ogni qualvolta avrai necessità di assistenza, sarà il tecnico dedicato ad occuparsi delle tue problematiche (salvo disponibilità).

Tariffe chiare e convenienti

Il servizio di assistenza a domicilio a Torino e zone limitrofe ha i seguenti costi:

COSTO ASSISTENZA A DOMICILIO
Lunedi – Venerdi
dalle ore 09:00 alle 20:00
Sabato – Domenica
dalle ore 10:00 alle ore 19:00
ZONAPRIMA ORA
(include diritto di chiamata)
ORE SUCCESSIVEPRIMA ORA
(include diritto di chiamata)
ORE SUCCESSIVE
Torino
Settimo Torinese
San Mauro
Borgaro
Caselle T.se
Venaria Reale
Collegno
Grugliasco
Rivoli
40 €20 €55 €30 €
Altri comuni entro 30 Km da Torino145 €20 €60 €30 €
Altri comuni nelle regioni:
Piemonte
Valle d’Aosta
Lombardia
Liguria
75 €
+ Rimborso spese di viaggio2
25 €100 €35 €
Prezzi IVA inclusa
  1. Distanza chilometrica calcolata dalla nostra sede in Via Bologna 93, Torino (TO). ↩︎
  2. Rimborso costo chilometrico di € 0,60/Km dalla nostra sede in Via Bologna 93, Torino (TO), più eventuali costi pedaggi autostradali. I costi verranno preventivati anticipatamente e dovranno essere accettati per iscritto dal cliente prima della fornitura del servizio. ↩︎

I nostri tecnici sono disponibili telefonicamente dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09:00 alle 18:00 (previo appuntamento concordato in precedenza).

I nostri servizi di assistenza vengono erogati con massima tempestività entro 72 ore lavorative dalla richiesta di supporto. Tuttavia è possibile richiedere l’intervento URGENTE per il quale si applica una maggiorazione fino al 100% sulla prima ora d’intervento e fino al 25% sulle ore successive sulla base delle disponibilità dei nostri tecnici reperibili e sarà preventivato al momento della richiesta di supporto.

Nota bene: sono esclusi dalle tariffe tutti i costi per eventuali sostituzioni di componenti hardware o acquisto licenze software.

Consulenze telefoniche GRATIS per i clienti

Se sei già nostro cliente, il tecnico a te dedicato sarà a tua disposizione gratuitamente per rispondere ai tuoi piccoli dubbi o semplici informazioni di carattere tecnico.
Qualora fosse necessaria una consulenza più duratura o una visita a domicilio, sarà cura del tecnico informarti sui costi di volta in volta.

Servizio disponibile esclusivamente nei giorni feriali, nella fascia oraria 10:00 / 12:00 e 14:00 / 18:00.

Garanzia a vita

Hai ancora problemi relativi alla nostra assistenza tecnica informatica a domicilio anche dopo un mese? Noi ci siamo, ed è tutto compreso. Sempre!

La garanzia copre esclusivamente la problematica oggetto della nostra assistenza o qualora il nostro intervento non sia stato risolutivo. Per nuove problematiche insorte si applicheranno regolari tariffe.


oppure