Recupero dati professionale

I nostri Servizi di Recupero Dati hanno un’alta percentuale di successo, il 98% dei supporti con superfici leggibili vengono recuperati. Tutte le lavorazioni vengono effettuate presso il nostro laboratorio specializzato in recupero dati a Torino.

Come funziona il servizio?

Il processo di recupero dati si divide in 3 fasi principali per garantire la massima soddisfazione da parte dei nostri Clienti.

  1. ANALISI PRELIMINARE TELEFONICA
    Prenota la chiamata telefonica o chiamaci al +39 350 1456093. I nostri tecnici specializzati vi faranno alcune domande relative al disco danneggiato in modo da potervi illustrare le metodologie più adatte. 
  2. CONSEGNARE IL SUPPORTO PRESSO IL NS. LABORATORIO PER L’ANALISI 
    Il supporto viene analizzato con attrezzatura dedicata e test non invasivi per determinare guasti e danneggiamenti. Terminata l’analisi viene inviato al Cliente un preventivo dettagliato della lavorazione da effettuare.
    Qui di seguito alcuni dei test effettuati durante l’analisi dei supporti guasti:
  • Analisi visiva
  • Controllo Elettronico
  • Test pcb
  • Analisi software

Puoi portarci di persona il dispositivo presso i nostri uffici o richiedere il ritiro a domicilio mediante il nostro servizio PickUp & Return alle condizioni descritte nella pagina dedicata.

  1. LAVORAZIONE SUPPORTO E RECUPERO DATI
    Solo dopo l’accettazione e conferma del Cliente viene avviata la lavorazione di recupero dati. Al termine della lavorazione, in caso di esito positivo, verrà inviato via mail l’elenco delle cartelle e dei file recuperabili. Il Cliente ha sempre la possibilità di visionare i file recuperabili prima di effettuare il pagamento. I dati recuperati verranno riversati su un nuovo supporto di memorizzazione USB pronto per l’utilizzo. In caso di supporti non recuperabili o di lista file non confermata dal Cliente non verranno addebitati costi per le lavorazioni effettuate.

Garanzia riservatezza dei dati

Garantiamo il pieno rispetto della Privacy di tutti i supporti lavorati. Le copie di backup vengono effettuate su hard disk / chiavette USB che saranno consegnati al cliente, qualora non fosse possibile, i supporti impiegati saranno comunque sottoposti a cancellazione sicura dopo ogni lavorazione.

Tutte le lavorazioni vengono gestite per numero di riferimento, senza il nominativo del Cliente.

Il nominativo del responsabile alla lavorazione sarà chiaramente indicato sul rapporto di lavorazione.

Non si accettano/effettuano spedizioni, i supporti vanno consegnati e ritirati a mano direttamente presso il nostro laboratorio di Torino o a domicilio dai nostri tecnici.

Per richiedere informazioni o per portare il supporto non funzionante contattateci.